page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Restoring Crème

Nuova linea Infinite by Forever

 

Per completare la nostra potente gamma di formule anti-age abbiamo creato questa crema con oltre 15 ingredienti idratanti per la pelle!

Anche se con molti idratanti, questa crema ricostruttiva rimane leggera e liscia sulla pelle e si assorbe facilmente senza lasciare la solita sensazione di "unto e pesantezza".

I suoi efficaci ingredienti botanici come l'acai e il melograno rendono la pelle idratata e liscia. La Centipeda Cunninghamii, originaria dell'Australia, lavora in sinergia per esaltare i molteplici benefici dell'aloe. Insieme, questi ingredienti forniscono risultati dimostrati nel lenire la pelle mentre la Vitamina B3 e la barbabietola donano tono e consistenza a sostegno della pelle per un aspetto più giovane. Ingredienti come squalane (di origine vegetale, estratto da olio di oliva e di arachidi), jojoba esters, glycolipids e cera d'api mostrano proprietà idratanti significative.

Per completare questo stupefacente generatore di idratazione abbiamo utilizzato la scienza più innovativa fornendo una nuova struttura di zuccheri di origine vegetale utili a migliorare la barriera d'acqua sulla pelle.

Una miscela di oli essenziali anti-age alla lavanda, all'arancio amaro, al basilico, all'eucalipto, della buccia di lime e all'arancia, supportano l'aloe e aiutano a ricostruire e nutrire la pelle secca.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami